youtube e CD
youtube e CD
Ciao ragazzi,scusate sapete come si fa a cancellare la cronologia nel campo di ricerca del sito di youtube? e poi un'altra cosa volevo sapere,come mai quando inserisco un CD per vederlo,quando il Mac inizia a leggerlo fa rumore?con i DVD non mi capita.
Grazie mille
Valerio
Grazie mille
Valerio
per cancellare la cronologia? dipende dal browser che usi. Se è safari basta che vai sulla scritta safari e clicci su reinizializza safari addirittura potresti navigare sempre senza lasciare tracce sul mac cliccando su "navigazione privata. Se usi qualche altro browser dovresti specificare il nome. Per i cd è normale il rumore perchè gira più velocemente rispetto ad un dvd. 
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Ammesso che usi safari ( ma non lo hai indicato).Per cancellare la cronologia basta vai sul menù cronologia e clikki cancella cronologia. Per svuotare il campo dei moduli, menù safari vuota cache.
I cd sono diversi dai dvd come supporto, vengono letti più velocemente e quindi senti rumori. E' normale.
I cd sono diversi dai dvd come supporto, vengono letti più velocemente e quindi senti rumori. E' normale.
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am