Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
Skip to content
Post by albertos » Fri Mar 07, 2008 12:47 am
Post by meigel » Fri Mar 07, 2008 12:52 am
Post by albertos » Fri Mar 07, 2008 1:29 am
meigel wrote:Preferenze di Sistema>Account>Opzioni Login (in basso a sinistra nella finestra). Devi selezionare l'opzione "Login automatico come...".
Return to “Mac Help”