Reinstallazione Tiger

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Andreasgr
Amico di Mac Peer
Posts: 109
Joined: Tue Jul 11, 2006 12:12 pm
Reinstallazione Tiger

Post by Andreasgr »

ciao,

Ho reinstallato Tiger al MacBook, senza fare inizializzazione. Pero adesso tutti i file sembrano trasparenti e nel desktop non riesco a salvare niente, non c'è ne anche l'icona del HD !

Come si recupera? :-)


Grazie.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

se non hai attivato la visualizzazione dei files invisibile e chissà cos'altro, crea un nuovo utente e verifica. altrimenti archivia/installa e aggiorna con il combo. prima di farlo ripara disco e permessi. altro qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html

Post Reply