dopodomani arriva...
dopodomani arriva...
ciao a tutti.
lunedì arriverà il mio primo mac.
si tratta di un powerbook g4 1,33, 12" con un giga di ram.
lo userò, prima di tutto, per fare musica.
sapete dirmi la differenza "operativa" tra un nuovo 1,50 Ghz e un g4 a 1,33?
un'altra questione è tiger.
non sono ancora sicuro che il pb in questione abbia installato tiger perchè è un prodotto ex-demo. Se nel caso non fosse presente, è possibile installarlo o troverò dei problemi per quanto riguarda il mio hardware?
grazie.
non sono ancora sicuro che il pb in questione abbia installato tiger perchè è un prodotto ex-demo. Se nel caso non fosse presente, è possibile installarlo o troverò dei problemi per quanto riguarda il mio hardware?
grazie.
Tiger potrai tranquillamente installarlo sul tuo PowerBook... anche la RAM è abbondante, per cui vai tranquillo...
hai lettore DVD o solo il Combo lettore CD-ROM Masterizzatore? se no, vedi di acquistare la versione di Tiger su 4 CD
differenza col nuovo PowerBook nel senso che intendi tu è di pochi megahtz : 1.50 - 1.33 = poca differenza come vedi
per il resto leggiti le caratteristiche dei due modelli...
Ric
hai lettore DVD o solo il Combo lettore CD-ROM Masterizzatore? se no, vedi di acquistare la versione di Tiger su 4 CD
differenza col nuovo PowerBook nel senso che intendi tu è di pochi megahtz : 1.50 - 1.33 = poca differenza come vedi
per il resto leggiti le caratteristiche dei due modelli...
Ric
Re: dopodomani arriva...
converge wrote:ciao a tutti.
grazie.
Ciao Converge e benvenuto tra noi!
Come ti ha già detto Ric, la differenza nelle frequenze di clock è trascurabile e quindi "operativamente" non te ne puoi accorgere.
Se hai il Superdrive puoi non solo leggere ma anche masterizzare i DVD.
Gran bella macchina: complimenti!
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Benvenuto converge! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS