Parto alla conquista del Vello d'oro!!
Parto alla conquista del Vello d'oro!!
Carissimi,
mi presento a Voi sotto le spoglie del mitico Giasone
che da piccolo era un nomignolo che mi era stato dato da mio cugino e che mi faceva proprio imbestialire! javascript:emoticon(':evil:')
Poi, con la maturità e gli studi classici mi è accaduto invece (come si cambia da grandi...) di simpatizzare proprio con il mitico Giasone (il quale partì avventurosamente da Argo, con una nave e un gruppo di compagni: gli Argonauti, alla conquista del prezioso vello d'oro), dato che anch'io, a quasi 40 anni, mi sono imbarcato in questa incredibile avventura a cavallo del terzo millennio, alla scoperta del Mac e di tutto il mondo di internet....javascript:emoticon(':smt024')
Vi saluto cordialmente e spero soprattutto di imparare tante belle cose grazie al Vostro aiuto. javascript:emoticon('
')
..A proposito, c'è modo di fare e/o ricevere fax con il mio G5?
Finora non ci sono riuscito pur avendo una adsl con modem della Tele2.
Ho provato anche a scaricare Page sander, ma purtroppo il risultato delle
trasmissioni è stato un fallimento... "nessun tono di linea..." eppure non credo sia possibile perchè il destinatario era il fax sempre attivo del mio ufficio. Non penso neppure che occorra una apposita linea dedicata, almeno utilizzando questo programma)... chiedo lumi.javascript:emoticon('
')

mi presento a Voi sotto le spoglie del mitico Giasone
che da piccolo era un nomignolo che mi era stato dato da mio cugino e che mi faceva proprio imbestialire! javascript:emoticon(':evil:')
Poi, con la maturità e gli studi classici mi è accaduto invece (come si cambia da grandi...) di simpatizzare proprio con il mitico Giasone (il quale partì avventurosamente da Argo, con una nave e un gruppo di compagni: gli Argonauti, alla conquista del prezioso vello d'oro), dato che anch'io, a quasi 40 anni, mi sono imbarcato in questa incredibile avventura a cavallo del terzo millennio, alla scoperta del Mac e di tutto il mondo di internet....javascript:emoticon(':smt024')
Vi saluto cordialmente e spero soprattutto di imparare tante belle cose grazie al Vostro aiuto. javascript:emoticon('
..A proposito, c'è modo di fare e/o ricevere fax con il mio G5?
Finora non ci sono riuscito pur avendo una adsl con modem della Tele2.
Ho provato anche a scaricare Page sander, ma purtroppo il risultato delle
trasmissioni è stato un fallimento... "nessun tono di linea..." eppure non credo sia possibile perchè il destinatario era il fax sempre attivo del mio ufficio. Non penso neppure che occorra una apposita linea dedicata, almeno utilizzando questo programma)... chiedo lumi.javascript:emoticon('
Anche a 40 anni può capitare di vivere il tempo delle... Mele :-))
Ciao mitico Giasone e ben arrivato sul Forum!

Con Tiger (se disponi di un modem interno) non hai bisogno di utilizzare altri programmi per i fax.
Ricezione.
Apri le Preferenze di Sistema e premi Stampa e Fax e poi premi la linguetta Invio fax.
Qui spunti il quadratino Ricevi fax su questo computer.

Invio.
Supponiamo che tu debba spedire via fax un file di Word; dall'interno del programma scegli Stampa poi nella parte inferiore sinistra della finestra di stampa trovi la scritta PDF.
Quando la premi ti si apre un sotto-menu da cui scegli di inviare il fax.

:ciao-smile:
Con Tiger (se disponi di un modem interno) non hai bisogno di utilizzare altri programmi per i fax.
Ricezione.
Apri le Preferenze di Sistema e premi Stampa e Fax e poi premi la linguetta Invio fax.
Qui spunti il quadratino Ricevi fax su questo computer.

Invio.
Supponiamo che tu debba spedire via fax un file di Word; dall'interno del programma scegli Stampa poi nella parte inferiore sinistra della finestra di stampa trovi la scritta PDF.
Quando la premi ti si apre un sotto-menu da cui scegli di inviare il fax.

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Benvenuto Giasone! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS