Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Angelone
Mac Peer Aficionado
Posts: 416 Joined: Sun Sep 24, 2006 11:48 pm
Post
by Angelone » Wed Mar 26, 2008 10:57 am
in seguito ad una installazione ex novo, il portachiavi non registra le password dei vari siti....come posso ovviare a questo problema?
uso il system 10.3.9
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710 Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am
Post
by maina » Wed Mar 26, 2008 6:19 pm
Verifica che nelle preferenze di Safari sia spuntata l'opzione
Safari/Preferenze/Riempimento Automatico----->"Nomi Utenti e Password"
disperso
Approdato su Mac Peer
Posts: 45 Joined: Tue Feb 05, 2008 7:52 pm
Post
by disperso » Wed Mar 26, 2008 7:48 pm
Ma in questo modo siamo sicuri che le password vengano memorizzate nel portachiavi ???
Non vorrei sbagliarmi ma credo che vengano memorizzate in Safari e non nel portachiavi.
ciao
alessio
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710 Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am
Post
by maina » Wed Mar 26, 2008 7:50 pm
no, non ne sono sicuro, ma è la prima risposta a cui ho pensato e a verificarla ci si mette un secondo....
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710 Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am
Post
by maina » Wed Mar 26, 2008 8:07 pm
Angelone
Mac Peer Aficionado
Posts: 416 Joined: Sun Sep 24, 2006 11:48 pm
Post
by Angelone » Wed Mar 26, 2008 8:09 pm
maina wrote: Verifica che nelle preferenze di Safari sia spuntata l'opzione
Safari/Preferenze/Riempimento Automatico----->"Nomi Utenti e Password"
funziona! grazie, sei un portento!