mail: impossibile inviare allegati

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
User avatar
Angelone
Mac Peer Aficionado
Posts: 416
Joined: Sun Sep 24, 2006 11:48 pm
mail: impossibile inviare allegati

Post by Angelone »

Fra i tanti problemi che avevo, quello di non poter inviare allegati (anche piccoli) con mail, mi ha portato giorni fa a reinstallare il sistema operativo.
qualcosa è stato risolto ma qui non riesco a venirne a capo :lingua
Piccolo riepilogo:
  • dal pannello web mail, tutto funziona perfettamente
  • da un computer che usa una linea diversa (albacom e non telecom) tutto funziona benissimo
  • se invio una mail senza allegati, funziona!
perchè qui non va? :x
dove devo andare a guardare?
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Hai già aperto un topic sull'argomento: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23164

Qui chiudo...

Locked