Widget per le Dashboard.. problemino..
Widget per le Dashboard.. problemino..
ho visto la lista dei Widget per le Dashboard in Italiano... ne ho scaricato qualcuno..
solo che qualcuno di voi adesso deve spiegarmi come metterli..
Grazie mille...
P.S
ho notato che ci sono 2 Widget che mi interessano..sono il Widget: WebSMS e il Widget: RadioTuner, solo che quando provo a scaricarli non mi trova più i file e il link.. qualcuno può dirmi dove posso scaricarli???...
solo che qualcuno di voi adesso deve spiegarmi come metterli..
Grazie mille...
P.S
ho notato che ci sono 2 Widget che mi interessano..sono il Widget: WebSMS e il Widget: RadioTuner, solo che quando provo a scaricarli non mi trova più i file e il link.. qualcuno può dirmi dove posso scaricarli???...
LucaLux wrote: ho notato che ci sono 2 Widget che mi interessano..sono il Widget: WebSMS e il Widget: RadioTuner, solo che quando provo a scaricarli non mi trova più i file e il link.. qualcuno può dirmi dove posso scaricarli???...
http://www.tuttologia.com/widget-italiani.html
http://radiotuner.wuersch.net/download.html
http://www.emeraldion.it/software/widgets/websms.html
Il link a wbsms in effetti non era aggiornato. Ora è tutto ok.
Scarica: http://download.origo.ethz.ch/websms/45 ... -2.9.6.zipLucaLux wrote: solo che qualcuno di voi adesso deve spiegarmi come metterli..![]()
e aspetta che un messaggio ti chieda se vuoi installare oppure no.
In ogni caso i widget li riconosci perché hanno l'estensione .wdgt
Basta aprirli e si installano.
