chiudere applicazione

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
massr
Approdato su Mac Peer
Posts: 49
Joined: Wed Feb 27, 2008 2:52 am
chiudere applicazione

Post by massr »

Non riesco a chiudere il Logic Pro 8 perché mi viene chiesto di spegnere prima le applicazioni in ReWire. Il punto è che non ho nulla in rewire, avevo un altro programma ma è stato spento al primo avviso. Ciò non mi permette nemmeno di spegnere il computer ma quel che è peggio è che non mi viene chiesta l'opzione "Chiusura forzata". Qualcuno mi sa dire se c'è una via d'uscita da questa situazione? O dovrò lasciare il computer e il programma accesi a vita?
Grazie
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

massr wrote:Qualcuno mi sa dire se c'è una via d'uscita da questa situazione?
Puoi sempre chiudere forzatamente Logic dal dock (alt+clik sull'icona nel dock, tieni premuto -> uscita forzata).
Se succede una volta sola non credo che sia un dramma.
Sei certo di non avere applicazioni in rewire con Logic?

;)
massr
Approdato su Mac Peer
Posts: 49
Joined: Wed Feb 27, 2008 2:52 am

Post by massr »

Grazie, ci sono riuscito con alt+click. Ho il Logic da oggi, volevo usarlo in rewire con il Reason ma temo che i due programmi non vadano troppo d'accordo...
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

massr wrote:temo che i due programmi non vadano troppo d'accordo...
Non ho mai usato il rewire ma so per certo che Logic e Reason funzionano senza problemi assieme.
Se ti interessa trovi i dettagli a pagina 249 del manuale di Logic 8 ;)

Post Reply