file .doc

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Lomax
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 600
Joined: Mon Oct 10, 2005 3:00 am
file .doc

Post by Lomax »

Ciao a tutti!
Oggi mi tocca usare il pc di mio papà...un amico mi ha inviato un file dal suo mac ma, una volta salvato su questo pc, quando vado a aprirlo non leggo niente...o meglio, c'è un linguaggio incomprensibile.

Il filem i serve entro sera e questo amico non ha più Internet disponibile...come faccio ad aprirlo?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

una ricerca nel forum ti spiegherà che il problema è la codifica che va cambiata. ci sono molte applicazioni che aprono i .doc: textedit, pages, word, openoffice, neooffice, ecc ecc. su mac e word, openoffice, wordpad ecc. ecc. su win.

Post Reply