airport e batteria

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Titty86
Approdato su Mac Peer
Posts: 86
Joined: Mon Sep 04, 2006 6:34 am
airport e batteria

Post by Titty86 »

Se riesco a pubblicare questo post sono miracolta visto che la connessione non regge neanche il tempo di caricare una pagina..
Allora primo problema riguarda l'airport e ne sono abbastanza convinta perché spesso in passato ho avuto problemi con la connessione (infostrada), cade ogni 10 secondi, è assurdo! solo a me, non agli altri due pc collegati
Secondo problema: batteria.. da qualche giorno nella barra in alto ho il simbolo x.. è morta? devo cambiarla? :(

ho un macbook sistema 10.4.11

grazie mille :)
ps - non sapevo se fosse la sezione giusta, chiedo scusa in anticipo
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Titty86 wrote: ps - non sapevo se fosse la sezione giusta
La sezione è (quasi) giusta ma per favore d'ora in poi fai una sola domanda per topic ;)
Per il problema della batteria ti segnalo un paio di discussioni:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25926
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20712

;)

Post Reply