Scusate ragazzi non sono un esperto ma non riesco a installare win 2000 con virtual pc. Quando il setup mi dice di inserire il cd, lo faccio, premo enter ma mi ripete il messaggio di inserimento cd.Qualcuno ha una guida specifica ?
Ho la versione 7.0.1 ma ieri sono riuscito a installare xp pro solo che mi va molto lento (io ho un pb g4 con 512 mb di ram),ho gia installato un buon antivirus (AVAST).
A proposito ma come lo connetto a internet?
si connette da solo senza fare alcunchè. se non si connette shared networking scegli virtual switch o viceversa. aggiorna l'applicazione. altro con una ricerca nel forum.