Layout di pages

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Lomax
Eminenza Grigia di Mac Peer
Layout di pages

Post by Lomax »

Ciao a tutti!
Sto facendo un lavoro in pages utilizzando un layout proposto dal programma.
Le cose non riesco a fare sono due:
- inserisco il mio testo al posto di quello fake...utilizzo lo stesso font, grandezza etc di quello messo da Pages ma non riesco a capire come fare il rientro margine quando inizia un nuovo paragrafo. Anche selezionando il testo in latino di pages, non riesco a vedere di quanto rientra nemmeno se clicco su "Impostazioni" --> Testo... come faccio?

- c'è una parte in cui non riesco a sostituire l'immagine che voglio mettere con quella che mette pages...con tutte le altre nessun problema ma con questa niente da fare. Non prende la misura che dovrebbe ma mantiene la sua...come faccio? :oops
Lomax

Post by Lomax »

Buongiorno a tutti!

Ho terminato il lavoro in pages ma non riesco a togliere una imperfezione: la vedete nella foto qui sotto --> c'è una V che non riesco a togliere... non riesco a selezionarla!

Image

Qualcuno sa dirmi come risolvere?
Thanks
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Non vedo la foto...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Lomax

Post by Lomax »

Me ne sono accorta, ora ho sistemato! :)
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Alle brutte, se riesci, prova a renderla rossa, come lo sfondo della foto...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Lomax

Post by Lomax »

Peterpan wrote:Alle brutte, se riesci, prova a renderla rossa, come lo sfondo della foto...
Ma non riesco a selezionarla :(

Post Reply