cd audio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
bricco
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Sat Feb 23, 2008 5:30 am
cd audio

Post by bricco »

Salve a tutti e' la prima volta che scrivo,fino a oggi ho risolto i miei problemi cercando nel forum,premetto che sono un principiante ho acceso il mio primo computer sei mesi fa' un imac 1.83 intel core 2 duo oxs 10.4.11,ma questa volta non capisco inserisco un cd audio originale e dopo un minuto di strani rumori lo espelle,i cd li ho provati funzionano non so dove mettere le mani vi ringrazio anticipatamente.
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Benvenuto su Mac Peer :)
Ti succede con ogni CD e DVD, anche quelli ancora da registrare?
bricco
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Sat Feb 23, 2008 5:30 am

Post by bricco »

avrobay wrote:Benvenuto su Mac Peer :)
Ti succede con ogni CD e DVD, anche quelli ancora da registrare?
ciao avrobay la cosa strana e' che succede solo con cd originali il resto li legge tutti ho fatto tutte le prove, apparte i dvd vergini perche' non ho il masterizzatore.
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

In preferenze di sistema > CD e DVD come hai impostato riguardo ai CD "di musica"?
Prova a cambiare applicazione.

Image
bricco
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Sat Feb 23, 2008 5:30 am

Post by bricco »

su preferenze di sistema e' tutto come da te indicato,con quale applicazione provo non mi sembra di averne altre, scusa ma non sono tanto pratico
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

bricco wrote:su preferenze di sistema e' tutto come da te indicato,con quale applicazione provo non mi sembra di averne altre, scusa ma non sono tanto pratico
Apri un'altra applicazione >
> e scegli VLC o QuickTime (per esempio)

E vediamo che cosa succede
bricco
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Sat Feb 23, 2008 5:30 am

Post by bricco »

ho provato con vlc,real player e quick time e sempre lo stesso risultato
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

bricco wrote:ho provato con vlc,real player e quick time e sempre lo stesso risultato

Non so spiegarmelo. Forse si tratta di CD con una particolare protezione?
Non so. Aspettiamo altri suggerimenti ;)
bricco
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Sat Feb 23, 2008 5:30 am

Post by bricco »

non credo che dipenda da una protezione prima l'ho provato su un'alto mac e lo leggeva grazie lo stesso per il tempo dedicatomi e speriamo di risolvere al piu' presto ciao

Post Reply