fax e adsl
fax e adsl
buondì, ciao!

ennesima domanda:
quando non avevo l'adsl riuscivo ad inviare e ricevere fax (con il mio vecchio iMac), ora non ci riesco più. da qualke parte avevo letto ke non è possibile con la linea adsl. è vero? ke fare? (ora mac intel, leopard)
CIAO!
ennesima domanda:
quando non avevo l'adsl riuscivo ad inviare e ricevere fax (con il mio vecchio iMac), ora non ci riesco più. da qualke parte avevo letto ke non è possibile con la linea adsl. è vero? ke fare? (ora mac intel, leopard)
CIAO!
Ci sono diverse discussioni a proposito sul forum, bisogna utilizzare un servizio ( a pagamento, magari economico, ma a pagamento) esterno, via web o e-mail.barbanera wrote:buondì, ciao!
ennesima domanda:
quando non avevo l'adsl riuscivo ad inviare e ricevere fax (con il mio vecchio iMac), ora non ci riesco più. da qualke parte avevo letto ke non è possibile con la linea adsl. è vero? ke fare? (ora mac intel, leopard)
CIAO!
Chiarisco, se hai ancora un modem analogico, puoi continuare a spedire e ricevere i fax, se hai solo il modem/router ADSL, non lo puoi fare.
Unico dettaglio, non so come e' fatto l'impianto a casa tua, se non hai lo split 'a monte', devi mettere il filtro alla presa telefonica dove attaccherai il fax, altrimenti il disturbo indotto dal segnale ADSL potrebbe renderti difficile sia l'invio che la ricezione dei fax.barbanera wrote:ok, grazie.
ho ancora il mi vecchio imac; userò quello collegandolo alla stampante.![]()