Informazione...
-
faso.paolo
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 1
- Joined: Thu Mar 15, 2007 12:02 am
Informazione...
Ho un macintell con sistema operativo Tiger. Un mio amico mi ha prestato il disco del nuovo Leopard da installare, domanda: se lo installo mi chiede il codice di licenza?