devo convertire il file di un programma con estensione .uif per poi installarlo su mac. come posso fare? ho provato a scaricare magic iso ma su mac non mi si apre.
potreste spiegarmi passo per passo? grazie
grazie. ho provato a modificarla ora cosa devo fare? la davo masterizzare come immagine e poi posso installarla su mac? scusa le mille domande ma su pc mi muovo benino ma mac è tutto da scoprire
aleout wrote:grazie. ho provato a modificarla ora cosa devo fare? la davo masterizzare come immagine e poi posso installarla su mac? scusa le mille domande ma su pc mi muovo benino ma mac è tutto da scoprire
Doppio click e verifichi se il mac la 'monta' (la apre come se fosse una cartella).
A questo punto ne fai cio' che ti serve, puoi masterizzarla o utilizzarla cosi'.