all'avvio del mac mini invece della mela c'è il pianeta terra

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
valerio87gta
Approdato su Mac Peer
Posts: 92
Joined: Tue Mar 11, 2008 1:36 am
all'avvio del mac mini invece della mela c'è il pianeta terra

Post by valerio87gta »

pochi minuti fa ho acceso il mac mini e invece della mela c'era il pianeta terra che lampeggiava, per una 30ina di secondi ho temuto il peggio ma poi è apparsa la mela e ora sto scrivendo questo post per capire che cavolo era sperando che sia tutto normale, attendo info GRAZIE
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Evidentemente non ha trovato il disco di avvio; niente di preoccupante.
Vai su "Preferenze di Sistema"/Disco di Avvio--->Seleziona la cartella con il tuo sistema operativo e riavvia.
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

OT
davvero il pianeta terra? O_o
/OT

oppure prova a inserire il disco di installazione di OSX
valerio87gta
Approdato su Mac Peer
Posts: 92
Joined: Tue Mar 11, 2008 1:36 am

Post by valerio87gta »

ok grazie, ora provo
User avatar
sturla83
Amico di Mac Peer
Posts: 247
Joined: Thu Nov 17, 2005 5:36 am

Post by sturla83 »

valerio87gta wrote:pochi minuti fa ho acceso il mac mini e invece della mela c'era il pianeta terra che lampeggiava
Perche' oggi e' l'Earth Day :risata2

(scherzi a parte, lo e' davvero)

Post Reply