all'avvio del mac mini invece della mela c'è il pianeta terra
-
valerio87gta
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 92
- Joined: Tue Mar 11, 2008 1:36 am
all'avvio del mac mini invece della mela c'è il pianeta terra
pochi minuti fa ho acceso il mac mini e invece della mela c'era il pianeta terra che lampeggiava, per una 30ina di secondi ho temuto il peggio ma poi è apparsa la mela e ora sto scrivendo questo post per capire che cavolo era sperando che sia tutto normale, attendo info GRAZIE
-
valerio87gta
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 92
- Joined: Tue Mar 11, 2008 1:36 am