diffondere internet dal mio powermac a più computer

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
diffondere internet dal mio powermac a più computer

Post by geggio »

Allora come da titolo vorrei diffondere la connessione internet dal mio powermac a più computer!!
Meglio essere più precisi:
internet arriva al powermac g4 tramite usb 2 dopo di cheho pensato di diffondere la connessione sfruttando uno switch collegato tramite ethernet al powermac!! Naturalmente da preferenze di sistema attiverei la condivisione della rete in questo modo il powermac non dovrebbe funzionare come una specie di router? ciao!!!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

geggio wrote:Allora come da titolo vorrei diffondere la connessione internet dal mio powermac a più computer!!
Meglio essere più precisi:
internet arriva al powermac g4 tramite usb 2 dopo di cheho pensato di diffondere la connessione sfruttando uno switch collegato tramite ethernet al powermac!! Naturalmente da preferenze di sistema attiverei la condivisione della rete in questo modo il powermac non dovrebbe funzionare come una specie di router? ciao!!!
Sì, dovrebbe funzionare (in questi giorni ho condiviso con il mio MBPro da ethernet verso Airport con 3-4 pc simultaneamente=
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by geggio »

grazie per la risposta peter testerò!!!!

Post Reply