diffondere internet dal mio powermac a più computer

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am
diffondere internet dal mio powermac a più computer

Post by geggio »

Allora come da titolo vorrei diffondere la connessione internet dal mio powermac a più computer!!
Meglio essere più precisi:
internet arriva al powermac g4 tramite usb 2 dopo di cheho pensato di diffondere la connessione sfruttando uno switch collegato tramite ethernet al powermac!! Naturalmente da preferenze di sistema attiverei la condivisione della rete in questo modo il powermac non dovrebbe funzionare come una specie di router? ciao!!!
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

geggio wrote:Allora come da titolo vorrei diffondere la connessione internet dal mio powermac a più computer!!
Meglio essere più precisi:
internet arriva al powermac g4 tramite usb 2 dopo di cheho pensato di diffondere la connessione sfruttando uno switch collegato tramite ethernet al powermac!! Naturalmente da preferenze di sistema attiverei la condivisione della rete in questo modo il powermac non dovrebbe funzionare come una specie di router? ciao!!!
Sì, dovrebbe funzionare (in questi giorni ho condiviso con il mio MBPro da ethernet verso Airport con 3-4 pc simultaneamente=
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am

Post by geggio »

grazie per la risposta peter testerò!!!!

Post Reply