logmein su mac da ubuntu
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
- Posts: 1479
- Joined: Sun Sep 24, 2006 9:10 am
logmein su mac da ubuntu
Ho installato logmein su mac Leopard
ho verificato che il firewall sia impostato per logmein su accetta connesioni in ingresso
quando da ubuntu con firefox mi collego al sito logmein e provo ad accedere al mac , dopo aver inserito l'account e la pass del mac (ho provato con uno degli account che uso sul mac stesso, ma non come amministratore.) ho come risposta che l'admin ha negato l'accesso.
avete idee ?
su mac è autorizzato il controllo remoto e log in remoto, anche non so se fosse necessario.
per prova avevo anche disabilitato il firewall del router
nel sito logmein il mio mac era visualizzato in blu come connesso ed infatti mi chiedeva le pass.
ho letto il topic sul sito ed ho visto che parla di un plug in per mac, ma dovendomi collegare da ubuntu non dovrebbe servire.
grazie per l'aiuto.
ho verificato che il firewall sia impostato per logmein su accetta connesioni in ingresso
quando da ubuntu con firefox mi collego al sito logmein e provo ad accedere al mac , dopo aver inserito l'account e la pass del mac (ho provato con uno degli account che uso sul mac stesso, ma non come amministratore.) ho come risposta che l'admin ha negato l'accesso.
avete idee ?
su mac è autorizzato il controllo remoto e log in remoto, anche non so se fosse necessario.
per prova avevo anche disabilitato il firewall del router
nel sito logmein il mio mac era visualizzato in blu come connesso ed infatti mi chiedeva le pass.
ho letto il topic sul sito ed ho visto che parla di un plug in per mac, ma dovendomi collegare da ubuntu non dovrebbe servire.
grazie per l'aiuto.
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
- Posts: 1479
- Joined: Sun Sep 24, 2006 9:10 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
- Posts: 1479
- Joined: Sun Sep 24, 2006 9:10 am
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
- Posts: 1479
- Joined: Sun Sep 24, 2006 9:10 am
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!1
sto scrivendo dal pc vista sul mac
unico neo, ho dovuto usare la pass amministratore
probabilmente perchè è possibile collegarsi in remoto solo con l'account attivo in quel momento sul mac.
ed io ero log in sul mac come amm.re
chiedo un parere a chi usa logmein : è considerabile ragionevolmente sicuro un collegamento da vista a mac su internet, avendo fornito la pass amm.re del mac che è la stessa del portachiavi ?

sto scrivendo dal pc vista sul mac
unico neo, ho dovuto usare la pass amministratore
probabilmente perchè è possibile collegarsi in remoto solo con l'account attivo in quel momento sul mac.
ed io ero log in sul mac come amm.re
chiedo un parere a chi usa logmein : è considerabile ragionevolmente sicuro un collegamento da vista a mac su internet, avendo fornito la pass amm.re del mac che è la stessa del portachiavi ?