Si rifiuta di installare la combo 10.5.2
Si rifiuta di installare la combo 10.5.2
Il mac mi dava alcuni problemini tipo a volte mi sparisce il dock, frontrow è lentissimo e spesso si pianta, ho deciso quindi di installare la combo stand alone:
http://www.apple.com/support/downloads/ ... pdate.html
ma.. sorpresa! Mi si rifiuta di installarla, come mai? Sopra ci sono tre punti esclamativi rossi sui tre rispettivi hard-disk (Hd 320 interno, e i due Lacie esterni con spazio da dare e da serbare)

http://www.apple.com/support/downloads/ ... pdate.html
ma.. sorpresa! Mi si rifiuta di installarla, come mai? Sopra ci sono tre punti esclamativi rossi sui tre rispettivi hard-disk (Hd 320 interno, e i due Lacie esterni con spazio da dare e da serbare)

Prova a vedere se questo topic può esserti utile: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30718
Prego, figurati. 
In attesa che domani intervengano persone più competenti, verifica ed eventualmente ripara permessi e disco:
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... messi.html
http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html
In attesa che domani intervengano persone più competenti, verifica ed eventualmente ripara permessi e disco:
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... messi.html
http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html
"Alla faccia del bicarbonato di sodio! " Siamo alle Comiche Arghhh! L'ho riscaricato un'altra volta sta combo; aprendola con DiskImageMounter mi dà appunto JavaScriptError con Utility disco lo stesso solo che prima Utility disco mi avvisa: "belloccio" :

Se può essere d'aiuto per far capire il crollo psicologico del mio mac (prima di inserire il prozac dentro la fessura dvd) , improvvisamente mette .app dopo tutte le applicazioni es:



E spesso non fa vedere neanche le icone ma le sostituisce con lapis pennello e righello.
Altra sorpresa, almeno non mi annoio, dopo aver fatto la procedura di flashcream,terminale :sudo defaults write /System/Library/CoreServices/SystemVersion ProductBuildVersion 9C31
Tutte le volte che apro Utilitydisco mi dice che da un secondo all'altro si può chiudere (va bè) e poi si può fare la verifica disco, sotto i risultati, ma non si clicca in verifica e ripara permessi.
Risultati verifica: http://img206.imageshack.us/img206/8827 ... ne8fm7.png (Maci è un soprannome) ?
http://img176.imageshack.us/img176/9443 ... ne7cj2.png
Non è da ricovero vero?

Se può essere d'aiuto per far capire il crollo psicologico del mio mac (prima di inserire il prozac dentro la fessura dvd) , improvvisamente mette .app dopo tutte le applicazioni es:



E spesso non fa vedere neanche le icone ma le sostituisce con lapis pennello e righello.
Altra sorpresa, almeno non mi annoio, dopo aver fatto la procedura di flashcream,terminale :sudo defaults write /System/Library/CoreServices/SystemVersion ProductBuildVersion 9C31
Tutte le volte che apro Utilitydisco mi dice che da un secondo all'altro si può chiudere (va bè) e poi si può fare la verifica disco, sotto i risultati, ma non si clicca in verifica e ripara permessi.
Risultati verifica: http://img206.imageshack.us/img206/8827 ... ne8fm7.png (Maci è un soprannome) ?
http://img176.imageshack.us/img176/9443 ... ne7cj2.png
Non è da ricovero vero?
Noooo.. lo sapevo siamo a quattro! come mai succede questo? Eppure il disco è ok no? Pensavo che le installazioni fossero un brutto ricordo winzozz, ok lo farò ma devo anche capire come mai mi riduco ogni due mesi a re-installare Leopard anche da 0, eppure Tiger andava come le fiammate che era una meraviglia, secondo me è Frontrow che rispetto a prima sembra un po' una ciofeca. Gabod3, ho capito neanche lo mandi al pronto soccorso me lo fai buttare nella fossa! Ho bisogno di una buona datemi conforto.
Se il disco sia ok non lo soppiamo, ce lo devi dire tu... 
Archivia e Installa non è un dramma, ma se lo devi fare spesso vuol dire che c'è un problema e va individuato.
Comincia da qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html
Archivia e Installa non è un dramma, ma se lo devi fare spesso vuol dire che c'è un problema e va individuato.
Comincia da qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html
Ragazzi mi faccio una piallata generale e fusse che fusse la volta bona.
Prima volevo porre alla vs attenzione i risultati del disco:
Risultati verifica: http://img206.imageshack.us/img206/8...magine8fm7.png (Maci è un soprannome) ?
http://img176.imageshack.us/img176/9...magine7cj2.png
Stamattina apro safari lo richiudo poi lo riapro e mi dà questo errore:
http://img208.imageshack.us/img208/1637 ... ne1cm5.png
Per maina:
Penso siano a sufficienza i gb utili:
http://img208.imageshack.us/img208/3350 ... ne2hh7.png
Va bene il monitoraggio attività?
http://img175.imageshack.us/img175/7459 ... ne3cm4.png
http://img363.imageshack.us/img363/5696 ... ne4ld3.png
Se mi date il via io procedo salvo le pass del portachiavi e piallo.
Prima volevo porre alla vs attenzione i risultati del disco:
Risultati verifica: http://img206.imageshack.us/img206/8...magine8fm7.png (Maci è un soprannome) ?
http://img176.imageshack.us/img176/9...magine7cj2.png
Stamattina apro safari lo richiudo poi lo riapro e mi dà questo errore:
http://img208.imageshack.us/img208/1637 ... ne1cm5.png
Per maina:
Penso siano a sufficienza i gb utili:
http://img208.imageshack.us/img208/3350 ... ne2hh7.png
Va bene il monitoraggio attività?
http://img175.imageshack.us/img175/7459 ... ne3cm4.png
http://img363.imageshack.us/img363/5696 ... ne4ld3.png
Se mi date il via io procedo salvo le pass del portachiavi e piallo.