Internet con parallels

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
SonGoten88
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Sun May 04, 2008 11:20 pm
Internet con parallels

Post by SonGoten88 »

Salve a tutti
Ho installato l'ultima versione di parallels desktop, ma non riesco a connettermi a internet.
Ho seguito la solita procedura, installando i tools, andando su network adapter e settando la mia ethernet. Il problema è che, se provo a connettermi, sia tiger che windows mi danno conflitto di ip ed errore di sistema.
Come posso risolvere?

Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

hai fatto una ricerca nel forum? più di una volta è stato spiegato come fare, anche con immagini. edito titolo.
SonGoten88
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Sun May 04, 2008 11:20 pm

Post by SonGoten88 »

flashcream wrote:hai fatto una ricerca nel forum? più di una volta è stato spiegato come fare, anche con immagini. edito titolo.
Si, e anche su google, ma non ho trovato topic con un problema affine al mio (l'ip, nello specifico :doh
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

beh strano. ho già riposto almeno 3 volte a questa domanda risolvendo il problema.
SonGoten88
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Sun May 04, 2008 11:20 pm

Post by SonGoten88 »

flashcream wrote:beh strano. ho già riposto almeno 3 volte a questa domanda risolvendo il problema.
Forse inserisco male le chiavi di ricerca io: su "cerca forums" ho messo "parallels internet" e mi sono venute fuori due pagine di topic (alcuni dei quali non inerenti al problema connessione). Di quell spulciati, come dicevo, non sono stato in grado di trovare il problema che mi interessa. Detto questo, cosa posso scrivere su cerca per visualizzare quei topic?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

condividi la connessione in pref. sistema/network e seleziona in parallels il collegamento in rete condiviso. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27026
SonGoten88
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Sun May 04, 2008 11:20 pm

Post by SonGoten88 »

Grazie mille! :smt038 :smt023

Post Reply