Boot Camp ed autenticazione all'avvio
- alexmastro
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 80
- Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm
Boot Camp ed autenticazione all'avvio
Cari amici,
utilizzo da Parallels windows xp installato nella partizione boot camp e tutto funziona bene.
Dopo aver avviato Parallels e cliccato su start mi chiede la password.
Premetto che sono utente amministratore, come faccio ad eliminare la richiesta di password all'avvio di windows dalla partizione boot camp ?
Grazie.
Alex
utilizzo da Parallels windows xp installato nella partizione boot camp e tutto funziona bene.
Dopo aver avviato Parallels e cliccato su start mi chiede la password.
Premetto che sono utente amministratore, come faccio ad eliminare la richiesta di password all'avvio di windows dalla partizione boot camp ?
Grazie.
Alex
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
non puoi. http://forum.parallels.com/showthread.php?t=10095 detto questo è utile sapere quale versione di parallels è in tuo possesso.
- alexmastro
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 80
- Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm