masterizzazione windows player
-
gianfranco
- Amico di Mac Peer
- Posts: 216
- Joined: Sun Dec 04, 2005 6:07 am
masterizzazione windows player
Come faccio a masterizzare un fd con un filmato window media player, ho cercato ma non ho trovato niente
Devi masterizzare un CD Dati. Puoi usare il Finder (http://www.tuttologia.com/basic/CD-DVD-Finder.html) oppure qualsiasi programma per masterizzaregianfranco wrote:Come faccio a masterizzare un fd con un filmato window media player, ho cercato ma non ho trovato niente