masterizzazione windows player

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
gianfranco
Amico di Mac Peer
Posts: 216
Joined: Sun Dec 04, 2005 6:07 am
masterizzazione windows player

Post by gianfranco »

Come faccio a masterizzare un fd con un filmato window media player, ho cercato ma non ho trovato niente
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

gianfranco wrote:Come faccio a masterizzare un fd con un filmato window media player, ho cercato ma non ho trovato niente
Devi masterizzare un CD Dati. Puoi usare il Finder (http://www.tuttologia.com/basic/CD-DVD-Finder.html) oppure qualsiasi programma per masterizzare ;)

Post Reply