espelli dvd

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Nadiuccia
Mac Peer Aficionado
Posts: 532
Joined: Wed Mar 22, 2006 5:37 am
espelli dvd

Post by Nadiuccia »

mi è rimasto bloccato un dvd nel lettore...non appare l'icona, non lo legge ma non lo espelle neanche...
come posso fare?
una combinazione di tasti?

grazieeeeeee
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Parli del lettore interno del Mac? Riavvia tenendo premuto il tasto sinistro del mouse. Altrimenti usare il tasto espelli all'interno dell'applicazione Toast. Altri metodi con una ricerca.
User avatar
Nadiuccia
Mac Peer Aficionado
Posts: 532
Joined: Wed Mar 22, 2006 5:37 am

Post by Nadiuccia »

il tasto sinistro del mouse'????
:)
incredibile!
Grazie

Post Reply