Ciao! :o)
Mi chiamo Dario.
Finalmente dopo anni di militanza con windows perchè in ufficio conoscevano solo quella lingua mannaggia a loro
ma con un apple passato partito da uno stupendo apple II 64K e zero hd ma con ben due floppy!
con cui ho inziato a programmare passando per un mac classic (mitico barilotto! :lol
che mi ha accompagnato per tanti anni all'università sono tornato applemaniaco grazie ad un imac 20. macchina stupenda SO belissimo. Adesso ci sto installando anche win.
E spero presto di sostituire anche il mio portatile con un mac
Fa piacere tornare a casa!
Mi chiamo Dario.
Finalmente dopo anni di militanza con windows perchè in ufficio conoscevano solo quella lingua mannaggia a loro
Fa piacere tornare a casa!
Benvenuto, ma non "contaminare" il tuo iMac con win !!!wayfarer wrote:Ciao! :o)
Mi chiamo Dario.
Finalmente dopo anni di militanza con windows perchè in ufficio conoscevano solo quella lingua mannaggia a loroma con un apple passato partito da uno stupendo apple II 64K e zero hd ma con ben due floppy!
con cui ho inziato a programmare passando per un mac classic (mitico barilotto! :lol
che mi ha accompagnato per tanti anni all'università sono tornato applemaniaco grazie ad un imac 20. macchina stupenda SO belissimo. Adesso ci sto installando anche win.
Fa piacere tornare a casa!![]()
P.S. Anche io ne sono stato costretto...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Bentornato a casa Dario! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS