Clonare un dvd
Clonare un dvd
Ho un grosso problema con un dvd dati: non lo riesco a clonare.
Qualcuno ha programmi da consigliarmi?
Grazie.
Grazie.
I was too fu***ng busy and viceversa.
Re: Clonare un dvd
Che tipo di DVD è, esattamente?Zumi wrote:Ho un grosso problema con un dvd dati: non lo riesco a clonare.
Perchè un normale DVD contenente dati lo puoi duplicare sia usando Utility Disco sia usando il ben noto Toast di Roxio
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Per clonare intendi duplicare?Zumi wrote:Ho un grosso problema con un dvd dati: non lo riesco a clonare.
Grazie.
Se il Dvd è un video, potrebbero servire Dvd Backup e Dvd 2 One
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Mac 4 Life wrote:Per clonare intendi duplicare?Zumi wrote:Ho un grosso problema con un dvd dati: non lo riesco a clonare.
Grazie.![]()
Se il Dvd è un video, potrebbero servire Dvd Backup e Dvd 2 One![]()
di DVD Dati trattasi... almeno da ciò che si legge nel post iniziale...
ma strano......perchè con Toast non dovresti aver nessun tipo di problema, se trattasi di DvD dati normali ....prova magari a farti prima un'immagine disco. Se invece hai bisogno di altri interventi io mi trovo benissimo con Mactheripper....per poi ( se hai problemi di compressione ) usare DVD2oneX....Zumi wrote:Ho un grosso problema con un dvd dati: non lo riesco a clonare.
Grazie.
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
con un dvd dati ci fai poco don mactheripper e dvd2onexsergiomac wrote:Se invece hai bisogno di altri interventi io mi trovo benissimo con Mactheripper....per poi ( se hai problemi di compressione ) usare DVD2oneX.......Ciao buona fortuna
Ed infatti dicevo" se hai bisogno di altri interventi", perchè mi sembra strano che un normale disco dati crei dei problemi nella copiatura....era solo un modo per ampliare il discorso....Ma naturalmente non valido se trattasi di DVD dati.....Jamming wrote:con un dvd dati ci fai poco don mactheripper e dvd2onexsergiomac wrote:Se invece hai bisogno di altri interventi io mi trovo benissimo con Mactheripper....per poi ( se hai problemi di compressione ) usare DVD2oneX.......Ciao buona fortuna
:brindiamo:sergiomac wrote:Ed infatti dicevo" se hai bisogno di altri interventi", perchè mi sembra strano che un normale disco dati crei dei problemi nella copiatura....era solo un modo per ampliare il discorso....Ma naturalmente non valido se trattasi di DVD dati.....Jamming wrote:con un dvd dati ci fai poco don mactheripper e dvd2onexsergiomac wrote:Se invece hai bisogno di altri interventi io mi trovo benissimo con Mactheripper....per poi ( se hai problemi di compressione ) usare DVD2oneX.......Ciao buona fortuna
:brindiamo:
Ciao conterraneoJamming wrote::brindiamo:sergiomac wrote:Ed infatti dicevo" se hai bisogno di altri interventi", perchè mi sembra strano che un normale disco dati crei dei problemi nella copiatura....era solo un modo per ampliare il discorso....Ma naturalmente non valido se trattasi di DVD dati.....Jamming wrote:con un dvd dati ci fai poco don mactheripper e dvd2onexsergiomac wrote:Se invece hai bisogno di altri interventi io mi trovo benissimo con Mactheripper....per poi ( se hai problemi di compressione ) usare DVD2oneX.......Ciao buona fortuna
:brindiamo:
![]()
Sì, è proprio un dvd dati, ho provato a duplicarlo utilizzando toast (che è il mio burner di default) ma la copia ottenuta non è proprio conforme all'originale.
mmm fatico ad entrare nei particolari, diciamo che è un software operativo per la cura e il trattamento dei felini....
Tanto per capirci: come posso ottenere un file immagine del dvd in mio possesso?
Con toast non riesco...
Grazie a tutti!!
mmm fatico ad entrare nei particolari, diciamo che è un software operativo per la cura e il trattamento dei felini....
Tanto per capirci: come posso ottenere un file immagine del dvd in mio possesso?
Con toast non riesco...
Grazie a tutti!!
I was too fu***ng busy and viceversa.