accenzione del imac prolungata

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
sandrigia
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Sun Jan 13, 2008 6:13 am
accenzione del imac prolungata

Post by sandrigia »

salve a tutti! sono due mattine che accendo l'imac e mentre si accende sulla prima schermata grigia invece della solita mela, compare un mondo che lampeggia. Impiega un pò prima di avviarsi del tutto...sapete dirmi cosa è successo? è un problema noto a qualcun'altro?
ringrazio in anticipo per la risposta
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

molto noto..... sono anni e anni che si legge in decine e decine di topic. pref. sistema/disco di avvio e scegli la cartella di mac OS X su HD. fine del problema.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Ecco un topic in proposito di qualche giorno fa:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32584

Post Reply