pbook bloccato
pbook bloccato
salve
vi scrivo a nome di un mio amico, anche lui utente del forum;
ieri sera ha scaricato gli aggiornamenti sul suo pbook g4 (quello piccolo); era da un pò che non lo faceva; adesso quando accende il mac gli appare il quadratino di os x con la barra che si carica progressivamente...poi improvvisamente si blocca; per spegnere il mac deve tenere premuto il tasto di accensione; ogni volta che riaccende la stessa cosa; è disperato; cosa puo fare?
esiste non so una "modalità provvisoria"?
grazie
vi scrivo a nome di un mio amico, anche lui utente del forum;
ieri sera ha scaricato gli aggiornamenti sul suo pbook g4 (quello piccolo); era da un pò che non lo faceva; adesso quando accende il mac gli appare il quadratino di os x con la barra che si carica progressivamente...poi improvvisamente si blocca; per spegnere il mac deve tenere premuto il tasto di accensione; ogni volta che riaccende la stessa cosa; è disperato; cosa puo fare?
esiste non so una "modalità provvisoria"?
grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
qui c'è tutto, compresa la procedura per un safe boot: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html
grazie milleflashcream wrote:qui c'è tutto, compresa la procedura per un safe boot: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html
ti faccio sapere se ci sono problemi