firefox 3 si chiude
firefox 3 si chiude
ciao raga...
ho provato in tutti i modi ad installare firefox 3...aggiornando dalla versione 2.14 ..e installandolo nuovamente ....in tutti i modi si chiude ....
grazie x gli aiuti
ho provato in tutti i modi ad installare firefox 3...aggiornando dalla versione 2.14 ..e installandolo nuovamente ....in tutti i modi si chiude ....
grazie x gli aiuti
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Cestina le preferenze di firefox, controlla i plugin installati, eventualmente cancellali, potrebbero non essere ancora supportati.
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
Quando l'ho avviato la prima volta mi ha tolto da solo i plugin non supportati, a voi no?tobebarbera wrote:Cestina le preferenze di firefox, controlla i plugin installati, eventualmente cancellali, potrebbero non essere ancora supportati.
iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.
MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Non avendo plugin non supportati, no! Comunque è la prima causa di conflitto.
T.b.B.
Strano, a me comunque ha fatto una verifica automaticamente al primo avvio...
Comunque credo che eliminando le preferenze come ha detto Tobebarbera o ancora meglio eliminando tutto utilizzando ad esempio AppDelete la questione si risolva.

Comunque credo che eliminando le preferenze come ha detto Tobebarbera o ancora meglio eliminando tutto utilizzando ad esempio AppDelete la questione si risolva.
iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
- flashcream
- flashcream