open office (non si apre)
open office (non si apre)
ciao..
io ho scaricato open office e ho anche installato x11, ma non riesco ad aprire/usare le applicazioni che esso contiene..non capisco come devo fare..qualcuno puo aiutarmi??
io ho scaricato open office e ho anche installato x11, ma non riesco ad aprire/usare le applicazioni che esso contiene..non capisco come devo fare..qualcuno puo aiutarmi??
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
difficile.... mancano tutti i dati per aiutarti. versione del programma, del sistema, tipo di mac, come hai installato X11..... personalmente non ho neppure capito con certezza se i programmi si aprono oppure no. intanto che ci pensi edito titolo, perchè cosi generici non vanno bene. magari è meglio se usi NeoOffice. http://www.tuttologia.com/freeware/Neo-Office-Mac.html
eh hai ragione..ho mac osx, la versione che ho scaricato e openoffice.org 2.4.. la prima volta che ho provato ad aprirlo mi ha detto che dovevo installare x11 dal cd del macbook, l ho fatto..adesso provo ad aprire openoffice ma va nel dock e non si apre, e mi dice command timeout..in realta poi writer a volte si apre ma non ho capito come, e gli altri programmi non li trovo per aprirli..spero di essere stato piu chiaro??
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
cosi si aprono gli altri programmi:

aggiorna la suite a 2.4.1 ed eventualmente anche X11 lanciando aggiornamento software. sul sito ufficiale trovi manuali e un ottimo supporto in caso di necessità. (faq, wiki e quant'altro). http://www.openoffice.org/index.html

aggiorna la suite a 2.4.1 ed eventualmente anche X11 lanciando aggiornamento software. sul sito ufficiale trovi manuali e un ottimo supporto in caso di necessità. (faq, wiki e quant'altro). http://www.openoffice.org/index.html