Non è mai troppo tardi... forse
Non è mai troppo tardi... forse
Mi presento sono Johnny
... e sono appena arrivato (grazie all'aiuto di qualcuno
!
Non sono un conoscitore del mondo Mac... però a mia discolpa aggiungo che fino a non molto tempo fa' usavo solo i piccioni viaggiatori per inviare le mie lettere scritte con il sudore della fronte...
Poi è arrivata l'inflenza aviaria... e così è "Gennaro" (iMac G5 17") il mio animale domestico ...e da ottobre pure "Gennarino" un PB 15" appena nato che profuma ancora di fabbrica - gran profumo quello non trovate?!
Ho carpito tanto fino ad oggi dal vostro forum, e solo per questo meritate un grazie. E' il minimo...
Le domande un'altra volta, adesso è tardi... CIAO
... e sono appena arrivato (grazie all'aiuto di qualcuno
Non sono un conoscitore del mondo Mac... però a mia discolpa aggiungo che fino a non molto tempo fa' usavo solo i piccioni viaggiatori per inviare le mie lettere scritte con il sudore della fronte...
Poi è arrivata l'inflenza aviaria... e così è "Gennaro" (iMac G5 17") il mio animale domestico ...e da ottobre pure "Gennarino" un PB 15" appena nato che profuma ancora di fabbrica - gran profumo quello non trovate?!
Ho carpito tanto fino ad oggi dal vostro forum, e solo per questo meritate un grazie. E' il minimo...
Ho tagliato per un allevamento di struzzi, che bestie cattive!
Ciao jonny vedo che sei un nottambulo quasi quanto me
Benvenuti tutti e tre: tu, Gennaro e Gennarino.

Benvenuti tutti e tre: tu, Gennaro e Gennarino.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Non è mai troppo tardi... forse
Sei stato anche tu colpito dall'unico virus per macjohnny wrote:Mi presento sono Johnny![]()
... e sono appena arrivato (grazie all'aiuto di qualcuno!
Benvenuto Johnny
Benvenuto johnny! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado