Tastiera + Mouse
Tastiera + Mouse
Se Siete interessati fatevi sentire il prima possibile perchè parto fra pochi giorni
[Nome dell'oggetto]:
Mouse e Tastiera (Ultimo modello)
Apple Mighty Mouse non wireless + Tastiera Apple Keyboard - Italiano non wireless
[Descrizione dell'oggetto]:
Apple Mighty Mouse non wireless + Tastiera Apple Keyboard - Italiano non wireless
[Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
68 euro - Non vendo separatamente - Con 68 euro portate a casa Mouse+Tastiera
Bonifico, postepay, paypal.
(Altrove questi oggetti li pagate 98 euro => 49+49)
[Spedizione]:
Consegna Firenze e dintorni a Mano (per risparmiare) , (Io abito nel Mugello).
Per la spedizione non posso competere con Apple .. la loro è gratuita, spedire costa e le eventualispese di spedizione sono da aggiungere al prezzo di 68 euro
[L'oggetto è stato comprato il]:
Il giorno 27 giugno 2008
Mi è arrivato un Imac 24 pollici 2,8 ghz nuovo di pacca (il mio Imac 24 pollici da 2,4 GHz me lo hanno cambiato con uno da 2,8GHz ) ma non posso cambiare la configurazione standard, ho provato a chiederlo ma dicono che non è possibile. Sono interessato a mouse e tastiera italiana senza fili quindi vendo quelle Nuove con i fili che mi arrivano.
[Eventuali difetti dell'oggetto]:
Tutti e 2 gli oggetti sono NUOVI, sigillati in confezione originale, Nuovi ancora da sballare Apple Mighty Mouse + Tastiera Apple Keyboard - Italiano
[Confezione originale e suo contenuto]:
Scatola originale sigillate da spacchettare
[Garanzia rimanente]:
Sono nuovi. La garanzia dovrebbe partire dal 27 giugno.
[Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]:
Nessuna
[Luogo in cui si trova l'oggetto]:
Firenze
[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
Messaggi privati, Email, un mio contatto privato (tre-tre-uno-cinque-due-quattro-otto-due-uno-sette)
[Foto facoltativa dell'oggetto]:
Fatta col cellulare ( non è l' Iphone..)
http://img511.imageshack.us/img511/3023 ... 743rp6.jpg
[Nome dell'oggetto]:
[Descrizione dell'oggetto]:
[Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
68 euro - Non vendo separatamente - Con 68 euro portate a casa Mouse+Tastiera
Bonifico, postepay, paypal.
(Altrove questi oggetti li pagate 98 euro => 49+49)
[Spedizione]:
Consegna Firenze e dintorni a Mano (per risparmiare) , (Io abito nel Mugello).
Per la spedizione non posso competere con Apple .. la loro è gratuita, spedire costa e le eventualispese di spedizione sono da aggiungere al prezzo di 68 euro
[L'oggetto è stato comprato il]:
Il giorno 27 giugno 2008
Mi è arrivato un Imac 24 pollici 2,8 ghz nuovo di pacca (il mio Imac 24 pollici da 2,4 GHz me lo hanno cambiato con uno da 2,8GHz ) ma non posso cambiare la configurazione standard, ho provato a chiederlo ma dicono che non è possibile. Sono interessato a mouse e tastiera italiana senza fili quindi vendo quelle Nuove con i fili che mi arrivano.
[Eventuali difetti dell'oggetto]:
Tutti e 2 gli oggetti sono NUOVI, sigillati in confezione originale, Nuovi ancora da sballare Apple Mighty Mouse + Tastiera Apple Keyboard - Italiano
[Confezione originale e suo contenuto]:
Scatola originale sigillate da spacchettare
[Garanzia rimanente]:
Sono nuovi. La garanzia dovrebbe partire dal 27 giugno.
[Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]:
Nessuna
[Luogo in cui si trova l'oggetto]:
Firenze
[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
Messaggi privati, Email, un mio contatto privato (tre-tre-uno-cinque-due-quattro-otto-due-uno-sette)
[Foto facoltativa dell'oggetto]:
Fatta col cellulare ( non è l' Iphone..)
http://img511.imageshack.us/img511/3023 ... 743rp6.jpg
sono con cavo no wireless .....
hai pm
[CENTER]Faber est suae quisque fortunae... !!
Cicolino バッサーノ
__________________________________________________________________________________________________________________________
MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]
Cicolino バッサーノ
__________________________________________________________________________________________________________________________
MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]