errore messaggio iniziale

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
errore messaggio iniziale

Post by spartakcus »

salve,

cosa significa questo errore iniziale?


come faccio ad eliminarlo?


la foto dell'errore è nell'allegato
Attachments
Picture 1.jpg
Picture 1.jpg (35.76 KiB) Viewed 161 times
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

spartakcus wrote: la foto dell'errore è nell'allegato
L'immagine è troppo piccola ed è incomprensibile ;)
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

meigel wrote:L'immagine è troppo piccola ed è incomprensibile ;)
spero che ora si legga meglio

[img=http://img95.imageshack.us/img95/8907/picture1ke5.th.jpg]
User avatar
flamasweb
Amico di Mac Peer
Posts: 111
Joined: Thu Jun 05, 2008 8:25 pm

Post by flamasweb »

In che senso "iniziale"?
Viene fuori quando avvii il Mac?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

cestina l'estensione e installa una versione aggiornata di remote buddy. (che se lo usi è un conto, se non lo usi non l'hai mai rimosso correttamente). prego.
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

flashcream wrote:cestina l'estensione e installa una versione aggiornata di remote buddy. (che se lo usi è un conto, se non lo usi non l'hai mai rimosso correttamente). prego.
secona opzione esatta

dove trovo l'estensione da eliminare?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

sistema/libreria/extensions. vedi il persorso anche nell'immagine che tu stesso hai postato. sempre prego ehh.
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

flashcream wrote:sistema/libreria/extensions. vedi il persorso anche nell'immagine che tu stesso hai postato. sempre prego ehh.
1000 grazie per l'aiuto, ma in system/library/exstension non c'è nulla la cartella è vuota, invece nel mio profilo non esiste neanche..
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

adesso non sono sul mac ma la cartella extensions della cartella sistema/libreria non può essere vuota. non esiste.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Io ho dentro 278 elementi...

Post Reply