iSync per trasferire sms

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
micky84
Approdato su Mac Peer
Posts: 29
Joined: Sun May 13, 2007 11:18 am
iSync per trasferire sms

Post by micky84 »

Ciao a tutti, avrei bisogno di trasferire degli sms da un telefono all'altro (ovviamente mantenendo il destinatario) è possibile traferirli tramite iSync?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Non uso iSync ma, da quello che leggo nell'Aiuto del programma e in alcune discussioni nel forum, mi sembra di capire che non gestisce gli SMS.
Ti segnalo una discussione nella quale è segnalato un programma alternativo per fare ciò che ti serve (BluePhone Elite 2):

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14677
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

confermo che non è una funzione di isync. l'alternativa a bluephone elite è megacellX (altro shareware).
micky84
Approdato su Mac Peer
Posts: 29
Joined: Sun May 13, 2007 11:18 am

Post by micky84 »

Grazie ad entrambi!
Con Blue Phone Elite 2 non riesco proprio a spostare gli sms.. nemmeno dal cell al mac..

mentre con megacellX non riesco a vedere il contenuto del mio nokia 6630... Sembra sia la cosa + difficile spostare degli sms da un cell ad un altro!
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Non hai mai detto quali modelli di telefonino fossero i due che hai, ma ci sono anche (a pagamento) PhoneAgent, PhoneDirector e PhoneManager, anche se mi pare difficile che siano meglio di BluePhone o MegaCellX. Gli ultimi due garantiscono "export as tab-separated-text", ma poi....
http://www.macmedia.sk/

Eventualmente c'è anche la possibilità di spostare gli sms su Gmail e averli sotto forma di email, grazie a GSync (a pagamento).
http://shop.psiloc.com/en/Application,2 ... iloc+GSync
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

micky84 wrote: Con Blue Phone Elite 2 non riesco proprio a spostare gli sms.. nemmeno dal cell al mac..
strano, io ci riesco benissimo. devi esportarli su disco, quindi importarli nell'altro cell.

Post Reply