Connessione Lenta Con Leopard E Router Belkin
Connessione Lenta Con Leopard E Router Belkin
Il router è collegato a un pc windows xp tramite lan, invece io mi collego tramite airport con un i-mac leopard,ho alice 7 mega.
Un router belkin F5D7632 vers6 che ho aggiornato tramite il firmware che c'è sul sito della belkin ma dopo i primi 5 min che la connessione internet è velocissima poi diventa sempre più lenta... addirittura non mi fa più aprire i siti..e sono costretta a mettere il modem normale di alice sul pc.
Ho notato che è molto lento soprattutto quando ci sono altre linee wireless connesse insieme alla mia..Ho provato a cambiare il canale wireless che è di solito il 6...li ho messi tutti fino al 12 e anche i dns mettendo gli opendns ma dopo un pò ritorna sempre il solito problema!
Aiuto! Che devo fare?
Un router belkin F5D7632 vers6 che ho aggiornato tramite il firmware che c'è sul sito della belkin ma dopo i primi 5 min che la connessione internet è velocissima poi diventa sempre più lenta... addirittura non mi fa più aprire i siti..e sono costretta a mettere il modem normale di alice sul pc.
Ho notato che è molto lento soprattutto quando ci sono altre linee wireless connesse insieme alla mia..Ho provato a cambiare il canale wireless che è di solito il 6...li ho messi tutti fino al 12 e anche i dns mettendo gli opendns ma dopo un pò ritorna sempre il solito problema!
Aiuto! Che devo fare?
- flashcream
configura correttamente il valore MTU nel router e nel pannello ethernet della posizione network del mac. (1500 se pppoa, 1492 se pppoe). spegni ipv6 nel TCP/IP del mac. se tutto questo non basta, cambia la periferica o attendi con pazienza altri firmware. quanto dovevi e potevi fare l'hai fatto. sposto in hardware e periferiche.