say cheese solito problema

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
marika
Approdato su Mac Peer
say cheese solito problema

Post by marika »

Salve a tutti, da un pò di tempo non riesco a visualizzare il widget di say cheese.

Infatti, anzichè comparire il quadro con i fumetti, compare solo la nuvoletta.

Mi era già capitato un'altra volta ed ero riuscita a risolvere grazie a qst forum

Solo che adesso non mi ricordo più cosa si doveva fare.

Ho provato a recuperare il topic nell'archivio forum ma la mia ricerca non ha avuto esito.

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
walk the middle path
flashcream

Post by flashcream »

probabilmente hai fatto una ricerca con spotlight (o easyfind) e cestinato preferenze e cache del widget. in ogni caso assicurati che la versione in tuo possesso sia aggiornata e compatibile con il tuo OS.
marika
Approdato su Mac Peer

Post by marika »

niente di tutto ciò

funzionava perfettamente fino a due giorni fa

non capisco...
walk the middle path
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

marika wrote:funzionava perfettamente fino a due giorni fa
flashcream wrote:assicurati che la versione in tuo possesso sia aggiornata e compatibile con il tuo OS.
Sempre che il programma sia compatibile con il tuo Sistema Operativo (che non conosciamo...), io proverei a reinstallarlo: http://www.macupdate.com/info.php/id/19542 ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
flashcream

Post by flashcream »

marika wrote:niente di tutto ciò

funzionava perfettamente fino a due giorni fa

non capisco...

capisco ma se fai quello che hai letto.... magari risolvi.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

flashcream wrote:probabilmente hai fatto una ricerca con spotlight (o easyfind) e cestinato preferenze e cache del widget. in ogni caso assicurati che la versione in tuo possesso sia aggiornata e compatibile con il tuo OS.
marika wrote:niente di tutto ciò
Marika, flashcream non ti accusava di aver cestinato preferenze e cache, ma ti invitava a farlo, come probabilmente hai fatto l'ultima volta che ti è successo...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply