file exec
-
isabellaber
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 2
- Joined: Tue Jul 08, 2008 8:43 am
file exec
Ciao a tutti!
tempo fa ho archiviato sul mio hardisk un file di InDesign. ora sono andata per riprenderlo e lavorarci ma si è trasformato in un file exec e non posso aprirlo..
a qualcuno è successo e sa aiutarmi? Grazie mille!!
tempo fa ho archiviato sul mio hardisk un file di InDesign. ora sono andata per riprenderlo e lavorarci ma si è trasformato in un file exec e non posso aprirlo..
a qualcuno è successo e sa aiutarmi? Grazie mille!!
-
isabellaber
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 2
- Joined: Tue Jul 08, 2008 8:43 am
grazie
Grazie per l'aiuto. alla fine sono riuscita a forzare l'applicazione.