Conversazione multipla Adium

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Leonida
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Mar 11, 2008 3:15 am
Conversazione multipla Adium

Post by Leonida »

ciao a tutti, ultimamente mi è venuto un dubbio, ma noi adium utenti, possiamo fare la conversazione multipla? finora per farla ho chiesto a qualcun altro se la poteva fare per me e poi io aggiungevo utente per utente....

ma se invece io volessi creare una conversazione multipla da solo come devo fare?

Post Reply