Server aMule
Server aMule
buon giorno a tutti!
sapete dove posso trovare una lista di server amule?
perche mi dice che non sono collegato a nessun server... ma io server non ne vedo...
??:
grazie mille!
sapete dove posso trovare una lista di server amule?
perche mi dice che non sono collegato a nessun server... ma io server non ne vedo...
grazie mille!
- flashcream
grazie mille!flashcream wrote:clicca... su servers
eventualmente inserisci anche l'indirizzo che vedi a dx
ti appare una lista di server... ne scegli uno (tipo razorback)... control+click e da menu contestuale---> connetti
scusa un'altra cosa... io scarico... ma il donwload non parte... e ho anch scelto il il file con più source.... è una cosa normale o c'è da impostare qualcosa?
È normale, purtroppo…paolino wrote:scusa un'altra cosa... io scarico... ma il donwload non parte... e ho anch scelto il il file con più source.... è una cosa normale o c'è da impostare qualcosa?
All'inizio devi aspettare e mettere in condivisione i tuoi file; dopo un po' vedrai che le cose miglioreranno.
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
i primi tempi cerca di scaricare qualche file molto condiviso e richiesto (anche se non fa proprio per i tuoi gusti) e tienilo in share. vedrai che inizierai a fare scaricare la gente, acquisterai crediti e nel giro di un paio di settimane i download ti partiranno subito o quasi
per informazioni dettagliate sul funzionamento di aMule e in particolar modo del sistema dei crediti ti rimando a questo approfondimento
per informazioni dettagliate sul funzionamento di aMule e in particolar modo del sistema dei crediti ti rimando a questo approfondimento
Iolla Iolla® supporter
per qualche consiglio sui file condivisi in aMule dai un'occhiata a questo topic 
Iolla Iolla® supporter