Software di connessione e Internet Key

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Toziweb
Amico di Mac Peer
Software di connessione e Internet Key

Post by Toziweb »

Ciao a tutti,
con la chiavetta per il collegamento ad internet mi e stato fornito un software (l'interfaccia che mi permette di cliccare "connetti" accedendo alla rete) che però è davvero lento, noioso e graficamente inutile. Ne posso fare a meno utilizzando magari qualcosa di sistema del Mac? Grazie

P.s.
Internet Key: Huawei 169G, software: Mobile Partner by Huaawei
flashcream

Post by flashcream »

non con la stessa efficacia. dubito infatti che siano stati installati degli script modem a cui puoi accedere con la configurazione di una normale posizione network.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Non so se la situazione sia effettivamente paragonabile, ma anch'io ho installato Mobile Connect per un modem Huawei E220 e, oltre agli script modem, sono state installate anche diverse estensioni a vari livelli (/Libreria e /Sistema/Libreria), il che avvalora (se ce ne fosse bisogno...) l'osservazione di flash.
Toziweb
Amico di Mac Peer

Post by Toziweb »

Lester wrote:Non so se la situazione sia effettivamente paragonabile, ma anch'io ho installato Mobile Connect per un modem Huawei E220 e, oltre agli script modem, sono state installate anche diverse estensioni a vari livelli (/Libreria e /Sistema/Libreria), il che avvalora (se ce ne fosse bisogno...) l'osservazione di flash.
Ok ragazzi, grazie ad entrambi per il consiglio.

Post Reply