mail non si apre

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
cianfry
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Sat Dec 22, 2007 5:08 am
mail non si apre

Post by cianfry »

salve,sono diversi giorni ormai che non ricevo piu' mail col dominio hotmail dall'app.MAIL( ho aggiornato tutto riguardo a macfreepops) segnalato gia' su un altro topic. Ora pero' c'è un ulteriore problema,non si apre più l'app. MAIL.
P.S. Uso un pbg4 con tiger 10.4.11 e provider alice,aiutatemi grazie!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

rimuovi eventuali plugin (ndr: macfreepops non è un plugin), cestina le preferenze com.apple.mail.plist e riconfigura di conseguenza gli account. una preghiera...... usa la ricerca prima di postare domande cosi comuni.
User avatar
cianfry
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Sat Dec 22, 2007 5:08 am

Post by cianfry »

grazie flash,ho risolto,come al solito i tuoi consigli sono limpidi ed efficaci.

Post Reply