Mail e apri al login
- alexmastro
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 80
- Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm
Mail e apri al login
Ciao a tutti, ricordo che sin da Tiger all'avvio del SO il programma Mail si apre sul desktop anche se su Account viene spuntata l'opzione di nasconderlo all'avvio.
Anche Leopard sembra affetto dallo stesso bug (ma è davvero un bug ?).
Sbaglio qualcosa oppure è un piccolo difetto che si trascina nel tempo ?
Grazie.
Alex
iMac 20" - 2 giga - Leopard 10.5.5
Anche Leopard sembra affetto dallo stesso bug (ma è davvero un bug ?).
Sbaglio qualcosa oppure è un piccolo difetto che si trascina nel tempo ?
Grazie.
Alex
iMac 20" - 2 giga - Leopard 10.5.5
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- alexmastro
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 80
- Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm
In questa discussione è proposta una soluzione. 