Programma per estrarre un pezzo di canzone

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
passodelbandito
Approdato su Mac Peer
Posts: 8
Joined: Fri Nov 07, 2008 4:50 am
Programma per estrarre un pezzo di canzone

Post by passodelbandito »

Ok!

ci provo. forse ti arrabbi ma te lo chiedo lo stesso. cerco un programma per estrarre un pezzo di una canzone e farne un nuovo file. ho provato a farlo con Itunes ma quando la mando via mail sul cellulare è di nuovo intera. puoi consigliarmi un programma? se sono fuori tema nel forum ti chiedo scusa e capisco se non mi rispondi.

grazie in ogni caso
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Con chi ce l'hai ???

Comunque: che ne devi fare ? Hai cercato un po' sul forum ? Hai provato con audacity ?

Se chiarisci meglio qual e' lo scopo di questa 'estrazione' e qual e' il cellulare cui mandi la canzone, forse possiamo esserti d'aiuto.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Ho spostato il messaggio da questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28955

Ti chiedo la cortesia di leggere i sottotitoli delle varie sezioni per rispettare la struttura del forum.
Prova anche ad usare la ricerca: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004
la domanda che hai posto ha già ricevuto molte risposte.

Ti suggerisco di imparare ad usare Audacity per editare i file audio; può fare tranquillamente quello che ti serve e molte altre cose utili.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
passodelbandito
Approdato su Mac Peer
Posts: 8
Joined: Fri Nov 07, 2008 4:50 am

Post by passodelbandito »

ringrazio entrambi! in futuro cercherò meglio!!! siete stati molto gentili

Post Reply