Banner Apple e VBulletin

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
Post Reply
User avatar
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1338
Joined: Mon Feb 13, 2006 3:07 am
Banner Apple e VBulletin

Post by iGodness »

E' fatta! :smt038 Abbiamo creato ufficiosamente una mini societa' che si occupera' di creare e gestire il forum studentesco universitario dell'Universita' Ca'Foscari di Venezia.

Unica cosa... abbiamo degli sponsor... ma io vorrei strafare. Vorrei Apple! Come fare per comunicare con Apple e piazzare un loro Banner (proprio come quello che utilizzate su macpeer) sul nostro sito/forum?

Chiedo anche se sapete quanto costa il forum VBulletin, che sarebbe poi lo stesso utilizzato da voi... Stavamo pensando di usare phpBB3, in quanto free... ma non so quasi nulla di questo tipo di forum.. sicurezza, longevita', facilita' d'utilizzo... In realta' non so nulla di nulla di nessun tipo di forum.

Cosa mi consiglia il caro MacPeer? :oops
Ringrazio tutti! :worty:
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

attraverso un form on line devi fare richiesta di affiliazione. ti verrà riconosciuta una piccola provvigione sugli acquisti effettuati sullo store che "provengono" dai tuoi banner. tutto questo naturalmente senza costi aggiuntivi per chi acquista.

vBulletin in base alla licenza scelta ha un costo variabile. diciamo 80 euro ogni anno. https://www.vbulletin.com/order/index.php?step=1
è la piattaforma più sicura e più assistita, ma anche phpBB è ottima, come lo è joomla.
User avatar
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1338
Joined: Mon Feb 13, 2006 3:07 am

Post by iGodness »

Grazie mille. Allora penso che resteremo a tenerci la versione free e cioe' phpBB3. Se il sito avra' un discreto successo, immagino che passare a vBulletin per un costo di 80 euro non sara' un problema, soprattutto visto che saranno gli sponsor a scucire il dinero. ;)
User avatar
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944
Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am

Post by TheCube »

Con tutto il rispetto non mi sembra che la cosa abbia a che vedere con la comunità di Mac Peer (Caro Mac Peer ti scrivo...) o abbia alcuna attinenza con il mondo Mac.
Sposto in Senza Etichetta


Post Reply