spy pen 2 giga

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
matteone1974
Approdato su Mac Peer
spy pen 2 giga

Post by matteone1974 »

ok spero che qualcuno qui mi possa aiutare mi regalano la spy pen non conosco marca come la collego al mac via usb da il seguennte errore disco illegibile da questo computer, se la collego ad un pc rileva la chiave e sembrerebbe funzionare tutto credo possa essere un problema di usb qualcuno mi suggerisce una possibile soluzione ?? a parte quella di buttarla via
ps. ho il leopard
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Chi e' il produttore ? Nelle specifiche risulta compatibile col mac ? E' da li' che devi cominciare a vedere...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
matteone1974
Approdato su Mac Peer

Post by matteone1974 »

non conosco il produttore poichè non ho istruzioni tanto per capircoi ' quella publicizzata ovunque sul web
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ho visto velocemente, ma non sono riuscito a capire chi ne fosse il produttore. Ovviamente quando trovi le specifiche riesci a capire. Il sospetto che sia compatibile solo con PC e' forte.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
matteone1974
Approdato su Mac Peer

Post by matteone1974 »

no ho visto che dovrebbere essere compatibile anche con mac una eventuale alternativa di funzionamento la conosci ?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

No, o e' supportata o niente...

Succedono cose simili coi prodotti Elgato. Se ne provi ad usare uno per pc sul mac... semplicemente non va.

Occhio dunque che sia esplicitamente dichiarata la compatibilita'.
matteone1974
Approdato su Mac Peer

Post by matteone1974 »

che dici se provo a mettere win sul mac lo risolvo il problema ??
però da ignorante secondo me è un problema proprio di usb
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Mettere il "win sul mac" in modo legale costa diverse centinaia di euro... Ti sembra che valga la pena farlo solo per questo motivo? Se pensi che la colpa sia la tua porta USB (o tutte le tue porte USB), collegaci qualcosa d'altro e valuta.
flashcream

Post by flashcream »

matteone che dici invece di iniziare una richiesta di aiuto con un straccio di salve e ogni tanto inserire un grazie per le risposte? trovo che sarebbe carino.
matteone1974
Approdato su Mac Peer

Post by matteone1974 »

affettivamente dovevo salutare comunque grazie a tutti per le risposte
quanto a win bo vedremo
ciao

Post Reply