iMac non vede iPhone

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
JaCk
Mac Peer Aficionado
iMac non vede iPhone

Post by JaCk »

Salve ragazzi, vi ringrazio per la mail di auguri, ricambio augurandovi un sereno 2009.
Volevo chiedervi com'è che l'iMac non mi legge più l'iPhone! l'ho fatto fino a una settimana fà, ora non mi và più, sapete darmi delucidazioni?
Grazie,

JaCk
""DE LIBERTATE DECERNERE""
JaCk
Mac Peer Aficionado

Post by JaCk »

Contrordine!!! iPhoto lo vede, iTunes NO!!! come fare?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

E' attaccato direttamente o tramite hub?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
JaCk
Mac Peer Aficionado

Post by JaCk »

tramite cavo USB, come ho sempre fatto!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Interessante risposta. Tutti noi usiamo un cavo USB, solo che certi lo collegano direttamente alla porta del computer e altri lo collegano prima ad un hub e poi l'hub è collegato al computer. Per massimizzare le possibilità che funzioni (anche se prima è sempre funzionato), meglio evitare l'hub.

Comunque ti rinvio all'aiuto iphone navigabile, che hai sul tuo iphone in Safari, nei preferiti (penultimo link in linea di massima) e anche in questa sezione del forum:

Image
Image
:smt039
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply