[RISOLTO] Non sento i suoni di sistema!
[RISOLTO] Non sento i suoni di sistema!
In tiger, avete presente i suoni che fa tipo quando si svuota il cestino, quando arriva un messaggio...
Ebbene ho notato che non me li riproduce più!
Non ho installato nessuna applicazione per togliere i suoni!
Ho fatto anche la riparazione dei permessi, ma niente!
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Non sento i suoni di sistema!
Avvia Garage bandrippaggio wrote:In tiger, avete presente i suoni che fa tipo quando si svuota il cestino, quando arriva un messaggio...
Oltre naturalmente a controllare il pannello Suono nelle pref di sistema,rippaggio wrote:In tiger, avete presente i suoni che fa tipo quando si svuota il cestino, quando arriva un messaggio...
vai sempre nello stesso pannello > Effetti sonori e controlla che ci sia la spunta "Riproduci effetti sonori..." con relativo volume.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Sì é selezionata, volume normale!avrobay wrote:Oltre naturalmente a controllare il pannello Suono nelle pref di sistema,rippaggio wrote:In tiger, avete presente i suoni che fa tipo quando si svuota il cestino, quando arriva un messaggio...
vai sempre nello stesso pannello > Effetti sonori e controlla che ci sia la spunta "Riproduci effetti sonori..." con relativo volume.
Già provato anche ad aprire GarageBand?rippaggio wrote:Sì é selezionata, volume normale!![]()
...
Sì, anche se non capisco cosa centri...avrobay wrote:Già provato anche ad aprire GarageBand?rippaggio wrote:Sì é selezionata, volume normale!![]()
...??: questa magagna dell'audio si sta diffondendo...
GarageBand resetta i parametri audio, ecco perché spesso risolve situazioni di questo tipo.rippaggio wrote:Sì, anche se non capisco cosa centri...avrobay wrote:Già provato anche ad aprire GarageBand?rippaggio wrote:Sì é selezionata, volume normale!![]()
![]()
Però non è normale che ci siano sempre più spesso questi problemi di audio no?....ma capitano così "dal nulla"? c'è qualcosa che in qualche modo li "scatena"? non capiscoavrobay wrote:GarageBand resetta i parametri audio, ecco perché spesso risolve situazioni di questo tipo.rippaggio wrote:Sì, anche se non capisco cosa centri...avrobay wrote:Già provato anche ad aprire GarageBand?rippaggio wrote:Sì é selezionata, volume normale!![]()
![]()
Sono d'accordo. Nell'ultimo mese un sacco di volte ho letto di questo problema. Una ragione ci deve essere.faliang wrote: Però non è normale che ci siano sempre più spesso questi problemi di audio no?....ma capitano così "dal nulla"? c'è qualcosa che in qualche modo li "scatena"? non capisco??:
A me non è mai successo e quindi mi è difficile capire...