problemi con nuovo mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
momoloco
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Mon Jan 14, 2008 2:27 pm
problemi con nuovo mac

Post by momoloco »

salve, ho un n73 che scambio dati tranquillamente con il mio vecchio pismo. ora con il mio nuovo Mac book riesco a inviare documenti al Nokia N 73 ma al contrario non riesco ad inviare dal N 73 al nuovo Mac... da cosa può dipendere? grazie
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Con bluetooth?

Hai attivato condivisione bluetooth in condivisione (preferenze sistema)?

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23545
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Io direi di cambiare il titolo e renderlo più specifico. Tra le altre potrebbe dipendere anche dal tuo cellulare. Non ho un nokia ed è un argomento che conosco poco, ma in rete ho trovato questo:

http://www.nokia.it/A4435833
momoloco
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Mon Jan 14, 2008 2:27 pm

Post by momoloco »

grazie ragazzi! sono proprio un pollo!!

Post Reply