utlizzando una firewire ,ed imovie non riproduce audio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
theklaus77
Approdato su Mac Peer
Posts: 19
Joined: Sat Jan 24, 2009 7:29 am
utlizzando una firewire ,ed imovie non riproduce audio

Post by theklaus77 »

registra ,ma non mi consente di ascoltare l'emissione del suono in diretta ,cosa devo fare?ho provato nel menu' ''utilizza scheda esterna,e riproduzione audio, ma non si sente niente, ma registra
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Il titolo deve essere un titolo e non l'inizio di un intervento; per favore cambialo con uno più specifico, grazie
Abbiamo anche una bella sezione dedicata all'elaborazione digitale; ti ci accompagno :)

Post Reply